,,

Padova, punta un euro e vince un milione: chi ha intascato il maxi montepremi della lotteria

Nel Padovano un uomo ha messo in tasca un milione alla lotteria puntando soltanto un euro

Pubblicato:

Maxi vincita alla lotteria a Ponte San Nicolò, nel Padovano. Un uomo (secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un operaio), giocando 1 euro, ha vinto 1 milione.

Million Day, intascato montepremi da 1 milione di euro

16, 25, 46, 47 e 51: sono questi i cinque numeri centrati dal vincitore che ha tentato e trovato la fortuna scommettendo su una delle lotterie di Lottomatica, il Million Day. L’estrazione è quella delle ore 19 del 31 gennaio.

Il commento del titolare della tabaccheria

I titolari della tabaccheria Rampin di Ponte San Nicolò dove il biglietto è stato venduto sono stati raggiunti dal Corriere della Sera, commentando la maxi vincita.

Million day, maxi vincita.Fonte foto: ANSA

“Ogni giorno – ha dichiarato Riccardo, il proprietario della tabaccheria -, trovandoci lungo una statale, vediamo passare qui centinaia di persone e molti tentano la fortuna. Una vincita del genere non si vede però tutti i giorni”.

“In passato – ha proseguito Riccardo – da noi sono stati vinti altri grandi montepremi dati dai Gratta e vinci: prima 50, poi 100 e anche 120 mila euro. Ma una vincita simile, e soprattutto grazie a Lottomatica, non l’avevamo mai vista».

Secondo le indiscrezioni, come poc’anzi accennato, il montepremi monster sarebbe stato intascato da un operaio, con figli a carico e uno stipendio ‘normale’.

I complimenti e l’appello del sindaco di Ponte San Nicolò

La vicenda è stata commentata anche dal sindaco di Ponte San Nicolò, Martino Schiavon. Il primo cittadino ha augurato ogni bene al fortunato; dall’altro lato ha ricordato che il gioco d’azzardo può provocare dipendenza e che quindi bisogna giocare responsabilmente per non cadere nella ludopatia.

“Auguro tanta felicità a questo mio concittadino che sono certo saprà utilizzare quel denaro nel modo migliore – ha dichiarato Schiavon -. Ci tengo a fare un appello a tutte le persone che sono solite giocare d’azzardo, perché è la rovina di tanti – conclude – è importante fare attenzione a non incappare in quella terribile dipendenza che è la ludopatia: giocate responsabilmente”.

grattae-vinci Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,