,,

Orietta Berti viola il coprifuoco a Sanremo: la ferma la Polizia

La cantante Orietta Berti ha violato il coprifuoco per fare una prova costume per Sanremo, ed è stata scoperta e inseguita dalla Polizia

Disavventura per Orietta Berti nella Città dei Fiori. La cantante, in gara nella sezione Campioni nella 71esima edizione del Festival di Sanremo, è stata inseguita e fermata dalla Polizia per aver violato il coprifuoco della zona rossa nonostante dietro ci fossero dei motivi professionali legati alla manifestazione canora, al via il 2 marzo su Rai 1 in diretta dal Teatro Ariston.

In collegamento con La vita in diretta, l’usignolo di Cavriago ha raccontato la spiacevole vicenda al conduttore Alberto Matano. “Mi ha fermato la Polizia perché erano le 22.05, e da Bordighera sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo”.

“Tre macchine della Polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. ‘Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. ‘A quest’ora?’, mi hanno risposto. E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare!’. Mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano. Non mi hanno arrestata ma mi hanno accompagnato per vedere dove andassi”, ha spiegato.

“Ma non ti hanno riconosciuta?”, ha chiesto il conduttore a Orietta Berti. “Avevo la mascherina. Qui non si riconosce nessuno con quelle orecchie a sventola!”, ha replicato la diva della canzone popolare italiana, che si esibirà sul palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, vestita dagli stylist di Achille Lauro. Il suo look è uno dei più attesi.

VirgilioNotizie | 02-03-2021 17:14

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,