Operaia morta sul lavoro in una carpenteria di Suzzara vicino Mantova: aveva 60 anni, colpita da un oggetto
Un'operaia di 60 anni è rimasta vittima di un incidente sul lavoro a Suzzara, nel Mantovano. Inutili i soccorsi
Ancora una morte sul lavoro. Una donna di 60 anni è rimasta vittima di un incidente avvenuto in una carpenteria di Suzzara, in provincia di Mantova. L’operaia è stata colpita da un oggetto mentre era al lavoro all’interno dell’azienda. Inutili i soccorsi, per lei non c’è stato niente da fare.
Incidente mortale sul lavoro a Suzzara
Come riporta Ansa, l’incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 15 maggio, attorno alle 12, all’interno dello stabilimento della carpenteria Bcl a Suzzara (Mantova).
Si tratta di un’azienda specializzata in produzioni metalliche, in particolare nello stampaggio e saldatura di lamiere a freddo.
L’incidente sul lavoro in un’azienda di Suzzara, in provincia di Mantova
La ricostruzione
Una donna di 60 anni dipendente dell’azienda è morta in un incidente avvenuto mentre stava lavorando davanti ad un macchinario. L’esatta dinamica di quanto avvenuto non è ancora chiara.
Stando ad una prima ricostruzione, l’operaia sarebbe stata colpita da un oggetto non precisato mentre stava lavorando ad un macchinario.
I soccorsi
Gli altri operai al lavoro hanno subito lanciato l’allarme, immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti l’ambulanza e l’automedica del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale Areu.
Si è alzato in volo anche l’elisoccorso ma per la donna non c’è stato niente da fare. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della lavoratrice.
Sono intervenuti anche i tecnici della Medicina del lavoro dell’Ats Val Padana per una ispezione all’interno dell’azienda.