,,

Ondata di suicidi tra vip giapponesi: l'ultima è Yuko Takeuchi

L'attrice di "Miss Sherlock" Yuko Takeuchi è stata trovata morta. Il suo suicidio segue quello di diverse star giapponesi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Continua la strana ondata di suicidi che sta coinvolgendo numerose star asiatiche. L’ultima a togliersi la vita è stata, a 40 anni, l’attrice giapponese Yuko Takeuchi. Secondo i media nipponici, come riporta Ansa la donna si è suicidata.

Negli ultimi mesi, nel Paese del Sol Levante sono state diverse le personalità dello show business che si sono tolte la vita, circostanza che preoccupa gli inquirenti.

Il suo corpo senza vita dell’attrice è stato ritrovato dal marito, Nakabayashi Taiki, nelle prime ore di domenica all’interno della sua casa a Tokyo. Nessun messaggio sarebbe stato trovato vicino al corpo per spiegare il gesto.

Chi era Yuko Takeuchi

Yuko Takeuchi era nota al grande pubblico per aver interpretato ruoli di successo al cinema e in televisione come “Miss Sherlock” in oltre 20 anni di carriera, anche negli Stati Uniti, e aver vinto diversi riconoscimenti in patria, tra cui tre premi per la migliore interpretazione femminile, equivalenti all’Oscar giapponese, tra il 2003 e il 2005.

Ondata di suicidi tra star giapponesi: cosa sta succedendo

La morte di Takeuchi segue i casi di suicidio più recenti avvenuti tra maggio e settembre che hanno riguardato la wrestler di 22 anni Hana Kimura, protagonista di un noto reality show, vittima di cyber-bullismo, l’attore e star della tv Haruma Miura, a poco più di 30 anni, e l’attrice 36enne Ashina Sei, nota per aver interpretato il film ‘Seta’.

takeuchi-yuko Fonte foto: IPA
,,,,,,,,