,,

Taranto, 21enne ucciso da colpi di pistola in un agguato per strada

L'omicidio è avvenuto nella notte, con cinque colpi di pistola esplosi per strada

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un 21enne con precedenti, Alessio Serra, è stato ucciso da un colpo di pistola nella notte a Taranto.  Durante l’agguato avvenuto per strada, in via Capecelatro, all’incrocio con via Liside, sono stati esplosi cinque proiettili, uno dei quali ha perforato un polmone del ragazzo. Lo riporta ‘Ansa’.

La vittima era ancora viva al momento dell’arrivo dei soccorsi. Le sue condizioni sono però apparse subito gravissime e il giovane è deceduto poco dopo, una volta trasportato d’urgenza nel vicino ospedale Santissima Annunziata.

Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti per far partire le indagini gli agenti della Squadra Mobile, della Squadra Volante e della sezione Scientifica. Non è esclusa nessuna ipotesi di reato, dal regolamento di conti legato agli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti fino a una lite di natura personale. Tanti tra familiari e amici della vittima accorsi all’ospedale alla notizia del decesso, dove ci sono stati momenti di tensione risolti dall’intervento delle forze dell’ordine.

polizia Fonte foto: iStock
,,,,,,,,