,,

Omicidio Sacchi, nuovi dettagli dalla fidanzata di Del Grosso

La fidanzata di Valerio Del Grosso ha rivelato agli investigatori alcuni dettagli sull'omicidio di Luca Sacchi, avvenuto a Roma lo scorso 23 ottobre

La fidanzata di Valerio Del Grosso ha rivelato agli investigatori alcuni dettagli sull’omicidio di Luca Sacchi, avvenuto a Roma lo scorso 23 ottobre e sul quale aleggiano ancora alcuni dubbi. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la ragazza avrebbe detto ai carabinieri: “Sono qui per raccontarvi la verità sull’omicidio di Luca Sacchi. Nel mio interrogatorio non vi ho detto tutto perché avevo paura, ma la mia coscienza mi ha spinto a tornare”.

Il 31 ottobre, dopo una settimana dall’omicidio, la ragazza si sarebbe recata nuovamente dai carabinieri per fornire ulteriori informazioni sulla sera in cui si è consumato il delitto.

Il racconto inizia proprio da lì, quando quella fatidica sera Del Grosso le avrebbe proposto in chat un viaggio alle Maldive. Un viaggio che, secondo le ipotesi sollevate dal Corriere della Sera, sarebbe stato possibile grazie ai 70mila euro nello zaino di Anastasiya.

Stando alle informazioni riportate dal Corriere della Sera, Del Grosso aveva appuntamento con Marcello De Propris, accusato di concorso in omicidio, a Tor Bella Monaca. Questa la descrizione della ragazza: “Alto, corpulento, con barba lunga pettinata a punta, capelli rasati di lato e un po’ lunghi sopra. Ho notato una parola tatuata sulla parte rasata sopra l’orecchio”.

VirgilioNotizie | 01-12-2019 11:58

Funerali Sacchi, chiesa gremita per l'ultimo saluto a Luca Fonte foto: ANSA
Funerali Sacchi, chiesa gremita per l'ultimo saluto a Luca
,,,,,,,