,,

Omicidio Sacchi, i dubbi della mamma di Luca su Princi

La madre di Luca Sacchi ha espresso i propri dubbi su Giovanni Princi, amico del figlio

Proseguono le indagini per far luce sulla morte di Luca Sacchi, il 24enne ucciso il 23 ottobre scorso a Roma davanti al pub John Cabot. Negli scorsi giorni sono state emesse 5 misure cautelari nei confronti di Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, già detenuti in carcere con l’accusa di omicidio, Marcello De Propris, Giovanni Princi e la fidanzata di Luca Anastasiya Kylemnyk. Proprio di Princi e Anastasiya ha parlato la madre di Luca, ospite della trasmissione Porta a Porta.

La donna, rispondendo alle domande di Bruno Vespa sull’amico del figlio, ha ammesso che “Giovanni Princi non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano. Princi era maleducato, faceva come voleva lui, aprire il frigorifero… In casa mia nessuno fa cosi”.

Sull’intesa tra Anastasiya, fidanzata del figlio, e Princi, la signora Sacchi ha ribadito: “Quella volta che siamo stati in vacanza ad agosto. Solo quello. Uno sguardo strano di intesa che mi ha dato fastidio. Sinceramente avevo pensato che ci fosse qualcosa ma ho detto a mio figlio solo ‘stai attento'”. La signora Tina poi si è domandata: “Come mai Princi non si è mai presentato qui a casa? Qui a casa del suo amico, dei genitori”, dopo il lutto.

Omicidio Sacchi, il rapporto con Anastasiya

“Anastasiya per me era come una figlia. Stavamo insieme e ci divertivamo. Facevamo sempre scherzi, Luca era cosi. Luca manca da morire” ha proseguito la donna.

“Io credo che sia stato Princi a raggirare Anastasiya” ha poi detto Alfonso, padre di Luca Sacchi, che nel corso dell’intervista riferisce di aver detto al figlio: “Stai attento a chi hai vicino. Non pensare che tutte le persone sono buone come te”.

La signora Tina, poi, ha proseguito: “Luca è sempre stato sereno fino a quella sera. Era tranquillo anche la sera che è uscito. Mi chiese ‘Mamma fammi i funghi chiodini tanto tra un pò torno’. Poi ha detto ‘ciao ma’ e non l’ho più visto”.

Intanto, sarebbe emersa un’ipotesi per la quale un’altra ragazza, oltre ad Anastasiya, potrebbe essere in possesso di informazioni utili sulla vicenda.

VIRGILIO NOTIZIE | 03-12-2019 21:59

Funerali Sacchi, chiesa gremita per l'ultimo saluto a Luca Fonte foto: Ansa
Funerali Sacchi, chiesa gremita per l'ultimo saluto a Luca
,,,,,,,