,,

Omicidio Diabolik, parla la figlia di Piscitelli: lo sfogo in tv

Ginevra Piscitelli ha dichiarato a proposito del padre: "Non era un boss mafioso"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ginevra Piscitelli, figlia di Fabrizio Piscitelli detto “Diabolik“, ucciso il 7 agosto scorso su una panchina al Parco degli Acquedotti di Roma con un colpo di pistola alla nuca, ha rotto il silenzio e ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione di La 7 “Non è l’arena”, che saranno trasmesse in tv nella serata di oggi, domenica 13 ottobre.

La figlia di “Diabolik” ha detto: “La cosa che mi ha pesato di più è che quasi il mio dolore non fosse legittimo… perché le notizie uscite lo descrivono come un boss e quindi è come se io e la mia famiglia dovessimo aspettarci una cosa del genere. Mio padre fu condannato a quattro anni di carcere ma oggi era libero: non era un boss mafioso, non ci vuole molto a capire che con quattro anni non puoi essere associato a niente”.

Ginevra Piscitelli ha parlato anche delle ore precedenti l’omicidio del padre: “Ci eravamo scambiati dei messaggi poco prima che l’uccidessero, nessuno di noi pensava a qualcosa del genere. Nei giorni dopo la sua morte ho avuto paura“.

La figlia di “Diabolik” ha poi aggiunto: “Dopo due mesi non c’è ancora il nome del killer. Mio padre era molto amato. Ci ripeteva che avrebbe voluto fare di più per noi”.

Omicidio Diabolik, parla la figlia di Piscitelli: lo sfogo in tv Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,