,,

Omicidio ad Acilia, uomo ucciso a colpi di pistola per strada vicino Roma: i carabinieri indagano sull'agguato

Un uomo è stato trovato senza vita in strada ad Acilia, ucciso a colpi di pistola all'alba di questa mattina

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

All’alba di stamattina è stato trovato il corpo di un uomo ucciso a colpi di pistola ad Acilia, alle porte di Roma. Secondo quanto riporta l’Ansa, il cadavere è stato ritrovato per strada. Al momento non è ancora chiara la dinamica, ma si dà per certo che si sia trattato di omicidio. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, la vittima si chiamava Paolo Corelli e aveva 48 anni.

Omicidio ad Acilia, le testimonianze

Stando alle testimonianze di alcuni residenti rilasciate ai carabinieri e riportate da Repubblica, sono stati uditi intorno alle 6 del mattino degli spari in strada. All’arrivo dei militari, l’uomo era già morto e il suo corpo era riverso in strada.

I carabinieri hanno quindi delimitato la zona, ascoltando i testimoni e raccogliendo i bossoli caduti durante la sparatoria. Saranno passati al setaccio anche eventuali filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza per ricostruire quanto accaduto.

La frazione di Acilia, in passato, è stata teatro di alcuni episodi di cronaca. Qui sono stati catturati i due giovani condannati per il ferimento del nuotatore Manuel Bortuzzo.

AciliaFonte foto: Tuttocittà
Il cerchio rosso indica la frazione di Acilia, dove è avvenuto l’omicidio

Omicidio ad Acilia, chi era la vittima

La vittima si chiamava Paolo Corelli e aveva 48 anni. L’uomo non aveva alcun precedente penale e i carabinieri stanno indagando sulle sue relazioni e i suoi trascorsi per far luce su eventuali punti oscuri. Non è chiaro, ad esempio, se avesse avuto qualche conto in sospeso con qualcuno.

L’agguato è avvenuto dopo che la vittima era uscita di casa, intorno alle 6 del mattino, appena fuori l’uscio della sua abitazione. Secondo quanto si apprende sarebbe stato raggiunto da quattro o cinque colpi d’arma da fuoco.

TAG:

omicidio acilia Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,