Omicidio a Scaldasole (Pavia), donna di 38 anni uccisa a coltellate in casa: ferito anche il fratello
La vittima è una badante di nazionalità albanese, trovata in casa senza vita e con diverse ferite da arma da taglio. Ferito anche il fratello della donna
Una donna di 38 anni è stata uccisa a colpi di coltello a Scaldasole, piccolo comune della Lomellina meridionale, in provincia di Pavia. Il rinvenimento del cadavere è avvenuto intorno alle 16,30 di mercoledì 19 aprile in una casa di via Piave. All’esterno dell’abitazione i carabinieri hanno trovato il fratello della vittima, anche lui ferito con un coltello. Le condizioni dell’uomo non sono state rese note.
- Omicidio in provincia di Pavia, chi è la vittima
- Ferito il fratello, le sue condizioni non sono gravi
- Indagini dei carabinieri in corso
Omicidio in provincia di Pavia, chi è la vittima
I carabinieri, che indagano per omicidio, hanno isolato la zona e sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe una badante di nazionalità albanese.
Il fratello della donna è stato portato in ospedale in ambulanza. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del reparto operativo di Pavia e ai militari della compagnia di Voghera.
L’omicidio è avvenuto a Scaldasole, in provincia di Pavia
Ferito il fratello, le sue condizioni non sono gravi
Secondo quanto riportato da Repubblica.it, le condizioni del fratello della vittima non destano preoccupazione. È probabile che l’uomo sia stato aggredito dalla stessa persona che ha ucciso la sorella, ma sarà proprio la testimonianza del ferito a fare luce sulla vicenda. Attualmente i carabinieri non escludono alcuna pista. Sul posto, oltre ai militari, è arrivato anche il medico legale per effettuare un primo sopralluogo e isolare tracce utili alle indagini.
Indagini dei carabinieri in corso
Come riportato da diversi media locali, la vittima è una donna di 38 anni di nazionalità albanese che viveva nell’abitazione in cui è stata uccisa. Il fratello, rimasto ferito, abita nello stesso appartamento.
A quanto pare la vittima lavorava come badante da circa un anno ed era in servizio nello stesso palazzo in cui è avvenuto il delitto. Ma si tratta di informazioni ancora da confermare in via definitiva.