,,

Omicidio a Sarzana, il secondo in pochi giorni: ci sono due assassini o un serial killer? Fermato un uomo

Un altro cadavere è stato trovato a Sarzana. Si tratterebbe del secondo omicidio in poche ore dopo il ritrovamento di una prostituta senza vita

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Un uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario nell’ambito delle indagini sull’uccisione di Nevila Pjetri, la prostituta trovata morta domenica a Sarzana, in provincia di La Spezia. Intanto sempre a Sarzana è stato trovato nelle scorse ore un altro cadavere. Non è ancora chiaro se i due casi siano collegati: ci sono due assassini o un serial killer?

Trovato un altro cadavere a Sarzana

Si tratta di un giovane transessuale, che lavorava come parrucchiera, la nuova vittima trovata a Sarzana. Il corpo senza vita, con evidenti segni di aggressione, sarebbe stato trovato tra i rovi dagli uomini della questura della Spezia. A pochi metri di distanza dal corpo sarebbe stata trovata anche un’auto con all’interno segni di sangue e violenza.

Per capire che cosa sia accaduto nella notte tra il 6 e il 7 giugno, la polizia scientifica con i Vigili del fuoco e il medico legale faranno i rilievi del caso. Si tratterebbe del secondo omicidio nel giro di pochi giorni.

sarzana omicidioFonte foto: Virgilio Notizie
Sarzana, il luogo in cui sono stati trovati due cadaveri in poche ore

Pochi giorni fa l’omicidio di una prostituta a Sarzana

Dall’alba di domenica i carabinieri di Sarzana sono impegnati nelle indagini per un altro omicidio. Sul greto del torrente Parmigliola è stata trovata senza vita Nevila Pjetri. A ucciderla sarebbe stato probabilmente un colpo di pistola o di punteruolo dietro all’orecchio sinistro.

La 35enne sarebbe legata al mondo della prostituzione. Probabilmente, secondo alcune ipotesi investigative, potrebbe essere stata massacrata non da un cliente, ma da qualcuno del racket della prostituzione.

Nelle prossime ore sono attesi i risultati dell’esame autoptico che potrebbero chiarire che cosa sia accaduto nelle sue ultime ore di vita. In base a quanto raccolto dagli inquirenti, la donna sarebbe arrivata sabato notte nei pressi di un distributore. Qui sarebbe stata solita prostituirsi nella sua macchina. Poche ore dopo sarebbe stata vista salire a bordo di un’utilitaria bianca. I carabinieri hanno sequestrato diverse telecamere della zona per cercare di ricostruire le ultime ore della donna.

A Sarzana si cercano due assassini o un serial killer?

La zona dove è stato ritrovato il cadavere della seconda vittima è la stessa in cui è stato rinvenuto quello di Nevila Pjetri. Al momento c’è il massimo riserbo attorno ai due omicidi e sulle rispettive indagini.

Nessuna pista sarebbe esclusa. L’omicidio della prostituta e quello dell’uomo trovato nelle ultime ore non si esclude possano essere collegati. A questo punto, a Sarzana ci sono due assassini o un serial killer?

Sarzana, fermato un uomo

Intanto, un uomo è stato fermato nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Nevila Pjetri. Si tratta di un artigiano 32enne residente in provincia di Massa Carrara. Dopo un lungo interrogatorio da parte dei carabinieri, l’uomo è stato formalmente indagato per omicidio volontario.

Sarebbe intestata a lui la Ford Fiesta grigia, priva di targa che è stata trovata trovata a qualche centinaio di metri dal cadavere della prostituta. All’interno della vettura sono stati rinvenuti due bossoli di pistola e alcune tracce di sangue.

sarzana-omicidio-serial-killer Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,