Omicidio a Palermo, 41enne algerino ucciso con un colpo di pistola davanti alle Poste centrali
La vittima lavorava come cuoco in un ristorante nei pressi del porto, i carabinieri hanno giù acquisito le immagini della video sorveglianza
Un uomo di nazionalità algerina di 41 anni, B.B. le sue iniziali, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Palermo. È successo nella notte tra il 3 e il 4 novembre davanti al palazzo delle Poste centrali, in via Roma. L’episodio è accaduto probabilmente poco dopo la mezzanotte. Gli inquirenti sono sulle tracce dell’assassino, che si è dato alla fuga subito dopo aver sparato.
Allarme lanciato da alcuni passanti
Come riportato da Palermo Today, l’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto il 41enne a terra in fin di vita.
Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri oltre ai mezzi del 118, ma gli operatori sanitari hanno potuto solamente constatare il decesso del 41enne, algerino residente a Palermo.
Le indagini dei carabinieri di Palermo
La Procura di Palermo, che si occupa del caso, ha già disposto l’autopsia sul corpo della vittima. I militari sono al lavoro per ricostruire il profilo della vittima.
Secondo le prime informazioni, l’uomo lavorava come cuoco presso un ristorante situato nella zona del porto di Palermo e stava tornando a casa, nel centro storico della città, quando è stato aggredito.
Intanto i carabinieri hanno già acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero fornire indicazioni importanti su quanto accaduto nella notte tra il 3 e il 4 novembre in via Roma.