,,

Omicidio a Foggia con un 40enne morto in ospedale: sembra che avesse precedenti per droga, indagini in corso

A Foggia un uomo di circa 40 anni è morto dopo essere stato colpito da alcuni colpi di pistola: cosa si sa sull'omicidio avvenuto il 26 ottobre

Pubblicato:

Nella serata di giovedì 26 ottobre si è verificato un omicidio a Foggia: un uomo di circa 40 anni è stato ucciso a colpi di pistola.

Cosa è successo a Foggia

Un uomo di circa 40 anni, nella serata di giovedì 26 ottobre, è stato ferito con alcuni colpi di pistola ed è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale a Foggia.

Il 40enne sarebbe stato ferito a Foggia e portato in ospedale già in fin di vita. Su quanto accaduto sta indagando la Polizia.

San Ferdinando di PugliaFonte foto: Tuttocittà.it

L’uomo morto a Foggia sarebbe un pregiudicato originario di San Ferdinando di Puglia.

Chi è l’uomo morto a Foggia

Stando a quanto appreso dall’agenzia ‘ANSA’, l’uomo rimasto vittima di omicidio a Foggia sarebbe un pregiudicato originario di San Ferdinando di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

Maggiori dettagli sull’omicidio di Foggia

‘Foggia Today’ aggiunge ulteriori dettagli sulla vittima dell’omicidio di Foggia. Nel 2016, l’uomo sarebbe stato arrestato in flagranza di reato all’altezza dello svincolo autostradale Vasto Nord dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile del posto: all’interno della ruota di scorta avrebbero trovato ben occultato 1 chilogrammo di cocaina avvolta in un cellophane.

La vittima dell’omicidio di Foggia sarebbe arrivata in ospedale accompagnata da due persone, che sono state ascoltate dalla Polizia per raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Omicidio a Foggia Fonte foto: iStock - abile
,,,,,,,,