,,

Olimpiadi Tokyo 2020, altri 19 positivi al Covid: la situazione

Il Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ha confermato la positività di altre 19 persone collegate alle Olimpiadi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

L’allerta Covid continua a tenere banco ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Nel giorno della cerimonia d’apertura ufficiale, giunge infatti la notizia di nuovi casi Covid collegati alle Olimpiadi. Il Comitato organizzatore ha infatti confermato la positività di altre 19 persone. Tre di queste sono all’interno del Villaggio Olimpico.

Lo stesso Comitato organizzatore, come riportato dall’agenzia di stampa ‘Adnkronos’, ha specificato che 3 dei nuovi positivi al Covid collegati ai Giochi Olimpici di Tokyo sono atleti provenienti dall’estero, attualmente in isolamento per 14 giorni.

I restanti 16 casi Covid sono persone con accredito olimpico includono 3 membri dei servizi in appalto e 3 membri dei media.

Covid alle Olimpiadi: quanti sono i positivi a Tokyo 2020

I casi totali di persone collegate ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 risultate positive al Covid a partire dal 1° luglio sono ora 106.

Il bilancio giornaliero del Comitato organizzatore di Tokyo 2020 non include gli atleti e gli appartenenti alle delegazioni olimpiche che sono risultati positivi durante i giorni di preparazione e allenamento verso le Olimpiadi.

TAG:

Tokyo 2020 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,