,,

Olbia, traghetto in fiamme: paura per 150 persone a bordo

L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco e dai militari della Guardia costiera: non si registrano feriti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Principio di incendio a bordo del traghetto passeggeri “Bonaria”, della Grimaldi lines in arrivo a Olbia da Livorno e con 150 passeggeri a bordo. Al momento, come riporta Ansa, non risultano feriti o intossicati. Secondo i primi accertamenti, le fiamme sono scaturite da un semirimorchio nel garage della nave.

I vigili del fuoco e militari della Guardia costiera sono saliti a bordo per spegnere l’incendio. In seguito, il traghetto è stato trainato e ormeggiato in porto, scortato dalle motovedette della Guardia costiera di Olbia che hanno creato un cordone di sicurezza attorno alla nave.

Le motovedette della Capitaneria hanno circondato la nave e creato le condizioni di sicurezza per consentire ai mezzi portuali di operare per raffreddare le paratie della Bonaria.

Intanto i vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo nel punto da cui sono partite le fiamme per stabilire cause e dinamiche del rogo.

Circa un centinaio anche i mezzi ricoverati nel garage, tra auto e camion per il trasporto delle merci che sono stati fatti sbarcare per primi.

TAG:

olbia-incendio-traghetto Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,