,,

Nudo in strada, causa incidente: è un giocatore della Lazio Pallanuoto

Sven Augusti, talento della Lazio Pallanuoto, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Completamente nudo in strada, ha causato un incidente e ha aggredito i Carabinieri che erano intervenuti sul posto. Secondo quanto appreso e riferito da ‘Ansa’, il protagonista della vicenda è il 22enne croato Sven Augusti, promessa della pallanuoto e “colpo grosso” del mercato della Lazio Pallanuoto, denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Il ragazzo è stato fermato alle 22 di lunedì 26 ottobre, totalmente nudo, su via del Foro Italico a Roma.

Poco prima, camminando in quelle condizioni al centro della strada, il giocatore aveva provocato un incidente stradale: un’automobile, per evitarlo, si era ribaltata.

I due passeggeri dell’auto, di 22 e 23 anni, sono stati portati in codice rosso in ospedale.

Sul posto, per eseguire i rilievi dell’incidente, soni intervenuti gli agenti della Polizia locale.

Come riporta ‘Ansa’, all’arrivo dei Carabinieri, il ragazzo, in stato di alterazione psicofisica, avrebbe reagito. Bloccato, è stato portato in ospedale in osservazione.

Chi è Sven Augusti

Nato a Rijeka, in Croazia, 22 anni fa, Sven Augusti è un recente acquisto della Lazio Pallanuoto. Nello scorso campionato ha messo a segno 37 reti.

Ha iniziato a giocare con il VK Primorje con cui ha disputato, oltre al campionato croato, la Regional Liga e la Len Euro Cup.

TAG:

Carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,