,,

'Now You See Me 2', trama e attori protagonisti del film in onda il 23 dicembre su Italia 1

Now You See Me 2: la trama, il regista e gli attori protagonisti del film in onda il 23 dicembre su Italia 1

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella serata di giovedì 23 dicembre 2021 su Italia 1 andrà in onda il film ‘Now You See Me 2 – I maghi del crimine‘. Il thriller è il sequel del primo capitolo ‘Now You See Me – I maghi del crimine’, che la rete Mediaset ha trasmesso ieri, mercoledì 22 dicembre 2021.

‘Now You See Me 2’, dove e quando vederlo

Il film è diretto dal produttore e regista americano Jonathan Murray Chu. Nato nel 1979 nello stato della California, Chu è attualmente nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti con la pellicola ‘In the Heights’.

L’appuntamento con la proiezione del film ‘Now You See Me 2 – I maghi del crimine’ è fissato per il prime time di giovedì 23 dicembre 2021, alle ore 21:20 su Italia 1.

In alternativa è possibile guardare il film gratuitamente in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Il lungometraggio sarà poi disponibile anche on-demand dopo la messa in onda.

‘Now You See Me 2’, la trama del film

I Quattro Cavalieri protagonisti ritornano per il loro più audace e mirabolante numero, portando i limiti dell’illusionismo a nuovi altissimi livelli nella speranza di ristabilire il loro buon nome e denunciare la crudeltà di un pericoloso magnate della tecnologia.

Un anno dopo che i loro sorprendenti spettacoli hanno conquistato il pubblico, il quartetto ricompare per un’esibizione sensazionale che farà apparire le loro avventure del passato come un gioco da ragazzi.

Con l’aiuto dell’agente speciale dell’FBI Dylan Rhodes, i Cavalieri (J. Daniel Atlas, Merritt McKinney, Jack Wilder e la new entry Lula) metteranno in scena un numero a sorpresa – studiato meticolosamente – nella speranza di denunciare il corrotto magnate della tecnologia Owen Case.

‘Now You See Me 2’, attori del cast e accoglienza del pubblico

Nel cast della pellicola compaiono i nomi di alcuni tra i più famosi attori statunitensi degli ultimi anni. Tra questi ci sono interpreti come Jesse Eisenberg (candidato al Premio Oscar 2011 come miglior attore per il film ‘The social network’), Mark Ruffalo (a sua volta nelle nomination per il Premio Oscar 2016 con ‘Il caso Spotlight’) e Woody Harrelson (candidato al Premio Oscar 1997 come miglior attore per il film ‘Larry Flint – Oltre lo scandalo’).

‘Now You See Me 2’, quanto ha incassato in Italia e nel mondo

Il film è uscito nei cinema 2016, incassando a livello globale poco più di 334,9 milioni di dollari (poco meno di 300 milioni di euro) in tutto il mondo, di cui 65 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2,9 milioni di euro.

now-you-see-me-2 Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,