Trento, alloggia in hotel e finisce in manette: in camera cocaina e un mandato per 4 anni di carcere
Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Trento grazie a Web-Alloggiati per cumulo pene e detenzione di cocaina.
E’ di un arresto e una denuncia per detenzione ai fini di spaccio il bilancio di un’operazione delle forze dell’ordine a Trento. Un uomo di 41 anni è stato fermato grazie al sistema Web-Alloggiati mentre alloggiava in una struttura ricettiva del centro cittadino.
Arresto grazie a Web-Alloggiati
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, le Volanti della Questura di Trento sono intervenute dopo una segnalazione ricevuta in Sala Operativa. L’uomo, un cittadino italiano, è stato arrestato nel pomeriggio di martedì 8 aprile per un cumulo pene emesso dalla Procura della Repubblica di Trento.
Detenzione di sostanze stupefacenti
Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina, suddivisi in vari involucri, e di un bilancino di precisione. Per questo motivo, è scattata anche una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Pluripregiudicato ricercato
Dagli accertamenti nelle banche dati è emerso che l’uomo, pluripregiudicato, era ricercato da alcune settimane. Doveva scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 400€, a seguito di un provvedimento di unificazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica di Trento, in relazione a reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.
Conclusione delle operazioni
Al termine delle formalità di rito, il quarantunenne è stato condotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.