,,

Nonna e nipote investite sulle strisce da uno scooter a Parma in via Venezia: grave la donna, ferita la bimba

Nonna e nipotina sono state investite da uno scooter a Parma mentre attraversavano sulle strisce pedonali, la donna è in gravissime condizioni

Pubblicato:

Grave incidente stradale a Parma, uno scooter ha investito una nonna e la nipotina mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. La donna è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni, ferita anche la bimba.

Scooter investe nonna e nipotina sulle strisce a Parma

L’incidente è avvenuto nella mattina di martedì 5 marzo a Parma, all’angolo tra via Venezia e via Cocconi.

Secondo quanto riporta Parma Today, è successo verso le 8 quando uno scooter ha investito una donna e la sua nipotina mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Nonna e nipote investite sulle strisce da uno scooter a Parma in via Venezia: grave la donna, ferita la bimbaFonte foto: Tuttocittà.it
 L’investimento in via Venezia a Parma

Immediato l’allarme, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia locale.

Grave la nonna, ferita la bimba

Nel violento impatto sono rimaste ferite sia la donna che la bimba. La nonna è in gravissime condizioni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’Ospedale Maggiore, dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Non gravi invece le condizioni della nipotina, portata al pronto soccorso con ferite di media gravità. Ferito non in modo grave anche lo scooterista.

Anziana travolta e uccisa da un suv

Si tratta del secondo grave investimento avvenuto a Parma nel giro di pochi giorni.

Domenica 3 marzo una donna di 76 anni è morta dopo essere stata travolta da un suv mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Secondo quanto ricostruito, poco dopo le 20 una Porsche Macan ha centrato l’anziana in via Emilia est e l’ha scaraventata sul lato opposto della strada. Inutili i soccorsi. La posizione del conducente dell’auto è al vaglio della polizia locale.

nonna-nipote-investite-strisce-scooter-parma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,