,,
PROMO

Il nuovo film: Non ci posso credere!

Aldo Giovanni e Giacomo di nuovo al cinema con tre personaggi che normalmente non condividerebbero nemmeno lo spazio dell’ascensore, invece qui...

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tre nomi: Aldo, Giovanni e Giacomo. Siete già pronti ad entrare in sala?

Dal 30 gennaio il trio comico torna al cinema con Odio l’estate, il nuovo film diretto da Massimo Venier e distribuito da Medusa Film.

 

C’è chi odia l’estate perché non sopporta il caldo, chi la odia perché non sa mai cosa fare e si annoia infinitamente e chi, invece perché si trova costretto a trascorrerla con persone indesiderate. Ed è proprio quello che accade ai tre protagonisti del film: Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non avrebbero neppure alcun interesse a conoscersi, dato che conducono vite completamente diverse e le loro famiglie non hanno proprio nulla in comune. Eppure, per sfortuna o forse per fortuna, i tre si trovano costretti a trascorrere l’estate insieme in una piccola isola della costa italiana dove condividono la stessa spiaggia, lo stesso mare e, soprattutto, la stessa casa in affitto.

 

Giovanni, sposato con Paola (interpretata da Carlotta Natoli), è il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, Giacomo è un medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale. La moglie Barbara è interpretata da Lucia Mascino, che abbiamo visto protagonista negli ultimi anni in molte delle serie televisive italiane di maggior successo, mentre Maria Di Biase interpreta Carmen, la moglie di Aldo, un ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri, che, insieme a Michele Placido, regala al film la sua partecipazione straordinaria. Lo scontro tra i tre è inevitabile e porta alla nascita di sketch destinati a restare nella memoria a lungo.

Odio l’estate racconta una storia di amicizia che può nascere anche dalle differenze più estreme, da abitudini diverse, figli che si innamorano e mogli che partono col piede sbagliato. E lo fa con la comicità unica del trio comico più amato dal pubblico.

 

GUARDA IL TRAILER 

Vai alla pagina del film https://www.virgilio.it/native/medusa-odio-lestate/

In collaborazione con Medusa

,,,,,,,,