,,

SONDAGGIO - No Green pass sgomberati a Trieste. Sei d'accordo?

È polemica sugli sgomberi dei manifestanti no Green pass a Trieste. Cosa ne pensi?

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Lo sgombero dei manifestanti nel primo lunedì dopo l’introduzione del Green pass obbligatorio sui luoghi di lavoro ha destato alcune polemiche politiche, a causa dell’utilizzo degli idranti sui manifestanti davanti al Varco 4 del porto di Trieste.

Sulla questione sono intervenuti Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Il leader della lega ha osservato: “La settimana scorsa si permette a un manipolo di neofascisti di mettere a soqquadro Roma, oggi si usano gli idranti contro i pacifici lavoratori e cittadini a Trieste. Ma al Viminale come ragionano?”.

“Idranti contro i lavoratori che scioperano al porto di Trieste – ha fatto eco Giorgia Meloni-. Lo stesso Governo che nulla ha fatto per fermare un rave illegale di migliaia di sbandati, nulla ha fatto per impedire l’assalto alla sede della Cgil, nulla fa per fermare l’immigrazione illegale e combattere le zone franche dello spaccio e della criminalità, che nulla fa contro le occupazioni abusive di case e palazzi privati, tira fuori dai depositi gli idranti per usarli contro dei lavoratori che scioperano pacificamente per non essere discriminati sul posto di lavoro. Sindacati muti, media accondiscendenti, forze politiche di maggioranza plaudenti. Ecco in cosa stanno trasformando l’Italia”.

SONDAGGIO - No Green pass sgomberati a Trieste. Sei d'accordo? Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,