,,

Niente affitto ai meridionali: parla la donna al centro del caso

La donna ha chiesto scusa alla ragazza pugliese, che aveva denunciato l'accaduto su Facebook

Patrizia, la donna finita al centro di una “bufera” sul web dopo la pubblicazione di un audio in cui dichiara di rifiutarsi di affittare un appartamento a una 28enne pugliese per via della sua provenienza, prova a difendersi.

Ora che l’audio shock con l’attacco ai meridionali è diventato virale, la signora Patrizia è intervenuta ai microfoni della trasmissione radio “La Zanzara” per fornire la sua versione sul mancato affitto alla 28enne pugliese: “La ragazza ha messo solo quel pezzettino lì di audio, ce ne sono stati parecchi. Mi è uscita così, io non sono di Salvini, non sono di nessuno. Mi ha fatto sbroccare, non so neanche io cosa mi sia partito nel cervello per dire una cosa del genere. Ho anche parenti meridionali. Ora cosa devo fare? Mi devo buttare nel Naviglio? Mi devo sparare?”.

La donna ha poi aggiunto: “Io ho chiesto anche scusa alla ragazza e le ho detto che le do la casa senza farle pagare la cauzione. Le ho anche detto che sono disposta anche a andare lì a casa sua e chiederle scusa”.

VIRGILIO NOTIZIE | 14-09-2019 09:46

Niente affitto ai meridionali: parla la donna al centro del caso Fonte foto: Ansa
,,,,,,,