,,

Nick Carter dei Backstreet Boys denunciato per stupro: la violenza sessuale su una minorenne con disabilità

Il cantante dei Backstreet Boys è stato accusato di aver violentato una 17enne con disabilità sul bus della famosa pop band dopo un concerto

Pubblicato:

Nuova denuncia a carico di Nick Carter, membro dei Backstreet Boys. L’uomo, che oggi ha 42 anni, è stato accusato di aver stuprato una minorenne dopo un concerto della band nel 2001.

I sospetti della vittima: le avrebbe dato dell’alcol prima di violentarla

Shannon Ruth ha denunciato Nick Carter presso la Corte di Clark County, che ha competenza su Las Vegas. Ha raccontato di essere stata invitata sul bus dei Backstreet Boys dopo un concerto a Tacoma, nello stato di Washington.

La donna, che all’epoca dei fatti aveva 17 anni ed è una persona autistica con una paralisi cerebrale dalla nascita, ha riferito di aver chiesto al suo idolo un succo di mela una volta salita sul pullman.

Nick Carter dei Backstreet Boys denunciato per stupro: la violenza sessuale su una minorenne con disabilitàFonte foto: ANSA
I Backstreet Boys oggi.

Lui le avrebbe offerto però del succo di mirtillo rosso, chiamandolo il “succo dei VIP“. Che avrebbe corretto con dell’alcol.

Il racconto dello stupro e le frasi choc che avrebbe pronunciato il cantante

Nick Carter l’avrebbe poi condotta nel bagno del bus dandole indicazioni su come praticargli del sesso orale, per poi violentarla.

Nella denuncia, riportata dal sito scandalistico TMZ, si legge anche che il cantante l’avrebbe chiamata “piccola tr*ia ritardata”, facendo riferimento alle sue disabilità e dicendole che nessuno le avrebbe creduto se avesse sporto denuncia.

Shannon Ruth all’epoca dei fatti sarebbe stata vergine e avrebbe contratto anche il papilloma virus durante il rapporto non consenziente. E ora chiede un risarcimento dei danni.

Annullato lo speciale televisivo dei Backstreet Boys del 14 dicembre

Michael Holtz, avvocato di Nick Carter, ha dichiarato che le accuse “non hanno valore legale” e “sono totalmente infondate“.

Per il legale la donna sarebbe stata manipolata per denunciare il cantante, e la sua versione sarebbe cambiata sensibilmente nel corso del tempo.

Alla luce della denuncia, comunque, l’ABC ha deciso di non trasmettere uno speciale natalizio con i Backstreet Boys che sarebbe dovuto essere mandato in onda il 14 dicembre.

Un’altra denuncia per violenza sessuale contro il cantante Nick Carter

Nick Carter è già stato accusato di molestie sessuali in passato. Nel 2017 la cantante Melissa Schuman, membro della girl band Dream, lo aveva denunciato.

In quell’occasione aveva dichiarato di essere stata costretta dal collega ad avere un rapporto sessuale quando lei aveva 18 anni e lui 22. Anche quelle accuse furono smentite da Nick Carter.

Solo lo scorso mese è stato trovato morto, a soli 34 anni, Aaron Carter, fratello di Nick con una travagliata storia alla spalle.

nick carter Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,