Neomamma cade dalle scale con la figlia in braccio e muore. La piccola di 24 giorni è in osservazione
Una donna di 34 anni, da poco diventata madre, è caduta dalle scale sbattendo la testa ed è morta a Bari. In braccio c'era la figlia di 24 giorni
Tragedia nella notte a Bari, dove una donna di 34 anni, diventata madre da pochissimo, è caduta dalle scale mentre teneva in braccio la figlioletta di 24 giorni ed è morta. Secondo quanto riporta l’Ansa, la piccola risulta in buone condizioni ed è attualmente tenuta sotto osservazione nel reparto di neonatologia del Policlinico di Bari.
L’incidente alle 3.30
Il dramma è avvenuto alle 3.30, nella notte tra domenica e lunedì 18 luglio, in un appartamento nel quartiere Palese di Bari. Secondo quanto si apprende, intorno a quell’ora è giunta al 118 una segnalazione di quello che era sembrato un incidente domestico.
La vittima di 34 anni sarebbe caduta mentre scendeva dalla scala a chiocciola installata nell’appartamento, forse dopo essere scivolata o a seguito di un malore. Dopodiché avrebbe battuto la testa con violenza.
Il quartiere Palese di Bari, dove è avvenuta la tragedia
I soccorsi e la morte in ambulanza
All’arrivo dell’ambulanza la donna era ancora viva, ma è morta durante il tragitto.
La piccola di 24 giorni, invece, sarebbe rimasta illesa ed è ora in osservazione al Policlinico di Bari, dove l’ambulanza era diretta per soccorrere anche la madre.