,,

Arce, tragedia a Natale: si schianta con l'auto, muore 26enne

Una giovane di 26 anni è morta in un incidente stradale verificatosi la notte tra il 24 e il 25 dicembre ad Arce, nel Frusinate

Una giovane di 26 anni è morta in un incidente stradale verificatosi la notte tra il 24 e il 25 dicembre ad Arce, nel Frusinate. Sull’esatta dinamica stanno indagando i carabinieri, ma da quanto sarebbe emerso l’Ansa riporta che la ragazza si stava dirigendo insieme al padre alla messa di Natale quando è avvenuto lo schianto.

La collisione è avvenuta tra due auto: a perdere la vita la 26enne, volontaria della protezione civile, mentre il padre e il conducente dell’altro veicolo sarebbero rimasti feriti ma non in pericolo di vita. Come riporta l’Ansa, entrambi sono risultati negativi i test tossicologici.

Il papà della ragazza, 61 anni, è rimasto ferito con una prognosi di 30 giorni. A bordo dell’altra auto c’era invece un altro 26enne, rimasto lievemente ferito, che non risulta indagato per omicidio stradale.

L’incidente, come riferisce l’Ansa, sarebbe avvenuto a pochi metri dalla chiesa ad Arce, di fronte a diversi testimoni: l’auto con a bordo la vittima stava svoltando per poter parcheggiare vicino alla chiesa, quando ha impattato con l’altro veicolo che, nel senso di marcia opposto, si stava dirigendo verso Fontana Liri.

Due giorni fa, una giovanissima promessa del nuoto di 16 anni è morta mentre viaggiava su uno scooter in Versilia.

VIRGILIO NOTIZIE | 26-12-2019 10:17

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,