,,

Napoli, punta pistola alla testa di un turista per rubargli l'orologio: lo restituisce perché non è di valore

Pistola puntata alla testa di un turista svizzero, il rapinatore gli soffia l'orologio ma poi glielo restituisce: non aveva un gran valore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Terrore al bar. Un turista svizzero, seduto nel dehor di un caffè di piazza Trieste e Trento a Napoli, si è visto puntare una pistola alla testa da un ladro, che gli ha rubato l’orologio. Poco dopo, però, gli è stato restituito perché di scarso valore. Il video è stato condiviso da Francesco Emilio Borrelli, consigliere della Regione Campania, che ha aggiunto: “Se il turista avesse reagito poteva scapparci il morto”.

Nel filmato, che dura poco più di un minuto, si vede un turista svizzero seduto ai tavoli del Caffè Monidee, in piazza Trieste e Trento. A un certo un ragazzo, con la maglietta scura, si avvicina e gli punta una pistola alla testa, attratto dall’orologio.

Pensava fosse un Richard Mille (valgono dalle centinaia di migliaia di euro a svariati milioni: uno di questi è stato rubato persino al pilota della Ferrari, Charles Leclerc), ma non era così. Infatti, poco dopo si vedono arrivare altri ragazzi a riportargli l’orologio: avevano verificato che fosse di un’altra marca, quindi di scarso valore rispetto alle previsioni.

pistola-testa-orologio Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,