,,

Napoli, paziente sospetto Covid trovato morto in bagno

Un paziente ricoverato per Covid al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli è stato trovato morto in bagno. Il video diffuso sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Choc a Napoli, dove un paziente ricoverato nell’Area Sospetti del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, con probabile infezione da Covid-19 e già in terapia, è stato trovato morto nel bagno del pronto soccorso. A ritrovare il corpo è stato il personale della struttura sanitaria che ha notato l’eccessiva permanenza dell’uomo nella toilette. Ne dà notizia l’Ansa.

Ignota al momento la causa del malore che ha portato al decesso improvviso del paziente. La direzione sanitaria ha avviato un’indagine.

A pochi minuti dal decesso ha iniziato a circolare in rete un video che mostra il corpo dell’uomo, girato approfittando del temporaneo allontanamento dei soccorritori, andati a prendere una lettiga sulla quale adagiarlo. Le immagini sono diventate virali sui social.

La direzione del Cardarelli ha avviato un’indagine interna per accertare chi e in che modo abbia girato e diffuso il video.

“È deprecabile – ha detto il direttore generale dell’ospedale, Giuseppe Longo – che eventi simili siano oggetto di strumentalizzazioni tese a costruire terribili e pericolose suggestioni nell’opinione pubblica”.

Covid-19, il bollettino di oggi 26 maggio 2021 Fonte foto: Ansa
Covid-19, il bollettino di oggi 26 maggio 2021
,,,,,,,,