,,

Napoli: dopo lo schiaffo ecco i Paccheri del Papa

Arriva da un ristorante napoletano l'idea geniale sul gesto del Papa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non poteva passare inosservata alla fantasia tutta napoletana, anche in cucina, lo schiaffo che il Papa ha tirato alla fedele che l’ha strattonato in Piazza San Pietro a Capodanno. Ed è così che sono nati i paccheri del Papa specialità campana che promette di essere un vero e proprio schiaffo alla dieta post natalizia.

La ricetta dei Paccheri del Papa. Paccheri Artigianali di Camporeale, Burrata di Andria Igp, Polpo Verace, Gamberoni…ovviamente argentini e Pomodoro Giallo Corbarino. Sono questi gli ingredienti che gli chef del ristorante napoletano Januarius hanno voluto combinare insieme pensando al gesto deciso, reazione comunque umana del Pontefice, che poi ha chiesto scusa.

I proprietari del locale hanno poi voluto scrivere un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale parafrasando una famosa frase di un altro Papa, Giovanni XXIII nel famoso discorso alla luna: “Date dei paccheri ai vostri bambini e dite: questi sono i paccheri del Papa“.

I social sembrano aver apprezzato l’idea e tra i vari “geniali!” c’è qualcuno che suggerisce: “Francesco come minimo devi invitare il Papa ad assaggiarli … sono certa che apprezzerà … perché è un grande!”

paccheri-papa Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,