,,

Napoli, bambino di 2 anni muore travolto dal trattore del padre: indagini in corso

L'incidente a Casalnuovo: il bimbo sarebbe rimasto incastrato in una fresa meccanica del mezzo agricolo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un bambino di 2 anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore in un campo a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni riportate da Adnkronos, il piccolo sarebbe rimasto incastrato in una fresa meccanica del mezzo agricolo sul quale il padre stava lavorando ed è deceduto sul colpo.

Napoli, bambino di 2 anni muore travolto dal trattore del padre: la ricostruzione

Il bambino era insieme al papà 36enne che stava realizzando dei lavori nel fondo agricolo adiacente la propria abitazione, intorno alle 13.30 di oggi.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del figlio. I Carabinieri della tenenza di Casalnuovo e dei militari del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna stanno procedendo con le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Napoli, bambino di 2 anni muore travolto dal trattore del padre: l’autopsia

La salma del bambino è stata posta sotto sequestro dagli investigatori dell’Arma e trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia disposta dell’autorità giudiziaria.

Il sindaco del comune di Casalnuovo, Massimo Pelliccia ha commentato così la notizia: “Siamo sopraffatti dal dolore, insieme a tutta la comunità di Casarea, per la morte di un piccolo di appena tre anni, a seguito di un incidente. Una tragedia immane che ci lascia nello sconforto più totale. Che la terra ti sia lieve piccolo angelo. Preghiamo per lui e la sua famiglia!”

Notizia in aggiornamento…

Non perderti gli ultimi aggiornamenti e segui Virgilio Notizie su Twitter!

carabinieri Fonte foto: ANSA

Hai bisogno di etichette personalizzate?

,,,,,,,,