,,

Muore per difendere la figlia dai bulli: pugnalato da 14enne, il minore sarà processato per omicidio

Il muratore ha ricevuto una coltellata al petto che si è rivelata fatale: lascia una moglie e tre figli. La brutale aggressione in Inghilterra, a Londra

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una storia drammatica quella che arriva dall’Inghilterra. Riguarda un 14enne, che sarà processato per omicidio, e un padre di famiglia intervenuto per proteggere la figlia dai bulli. Tragico l’esito della vicenda.

Ecco cosa sappiamo dell’uomo ucciso dai bulli per proteggere la figlia a Londra.

Uomo ucciso dai bulli per proteggere la figlia a Londra, la dinamica

Si chiamava James Markham ed era un muratore di 45 anni. Abitava nella zona est di Londra. La brutale aggressione si è verificata dopo che l’uomo ha notato alcuni bulli che stavano infastidendo la ragazza.

Al momento dei fatti, Markam si trovava nel capanno. È uscito quindi con la punta di un trapano tra le mani, per chiedere spiegazioni e intimorire i ragazzi. Nessuna spiegazione da parte dei bulli, ma un’aggressione che, per il 45enne, si è rivelata fatale.

14enne pugnala e uccide un uomo a Londra, che cosa sappiamo e cosa è successo di preciso

Uno dei bulli, appena 14enne, ha aggredito alle spalle il muratore, pugnalandolo più volte. Markam ha riportato diverse ferite: alla schiena, al petto e all’ascella. La pugnalata al petto, la terza, quindi l’ultima ricevuta, gli è stata fatale a causa della perforazione di un polmone.

Muore per difendere la figlia, è successo in Inghilterra: lascia una moglie e altri due figli

L’uomo è stato poi soccorso da un passante, mentre i bulli sono riusciti a scappare. La fuga non è durata a lungo: dopo qualche giorno, le forze dell’ordine sono pervenute ai responsabili dell’aggressione.

Il 14enne, fermato e arrestato insieme agli amici, sarà processato per omicidio. Nulla da fare per il povero padre, che è morto: lascia una moglie e tre figli.

,,,,,,,,