Muore in un terribile incidente sulla Nardò-Avetrana in sella alla moto: scontro con un furgone, aveva 35 anni
Terribile incidente sulla strada provinciale 359 che collega Nardò ad Avetrana, tra la provincia di Lecce e quella di Taranto: morto un 35enne
Ancora sangue sulle strade pugliesi. Un uomo di 35 anni è morto sulla provinciale 359, che collega Nardò ad Avetrana (quindi tra Lecce e Taranto), la mattina di giovedì 2 marzo. Era in sella alla sua moto, fatale lo schianto con un furgone. Carabinieri al lavoro coi rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Luogo e dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 359 Nardò-Avetrana poco prima delle 8 di giovedì 2 marzo.
A scontrarsi, una moto Yamaha e un furgone Fiat Qubo.
Gli altri automobilisti, testimoni dell’incidente, hanno immediatamente chiamato i soccorritori che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso, dopo vari tentativi di rianimazione: troppo gravi le ferite riportate.
Chi era la vittima
La vittima è un uomo di 35 anni originario di Novoli, in provincia di Lecce, ma residente a Nardò, secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Lecceprima.it’.
Indagini in corso
Sul posto, oltre al personale del 118 e ai carabinieri impegnati nei rilievi, anche agenti della polizia di Stato e di quella locale, a supporto.
Un altro incidente sulla A1
A poche ore di distanza, altra tragedia, questa volta sull’A1: nel tratto d’autostrada tra Casalpusterlengo e Lodi, in direzione Milano, una persona è morta e un’altra è rimasta ferita dopo l’incidente tra due tir.