Muore in un incidente tra Olevano sul Tusciano e Battipaglia: 35enne sbalzata fuori dall'auto nell'impatto
Una donna di 35 anni è morta in un incidente stradale che ha coinvolto tre auto: la vittima è stata sbalzata dall'abitacolo per il forte impatto
Ancora sangue sull’asfalto. Alle prime ore del mattino di venerdì 24 marzo, lungo la strada che collega Olevano sul Tusciano e Battipaglia (in provincia di Salerno), una donna di 35 anni è morta in un incidente che ha coinvolto tre auto. La vittima, data la violenza dell’impatto, è stata sbalzata fuori dalla sua vettura, morendo sul colpo.
La dinamica dell’incidente
Stando a quanto riferito da SalernoNotizie.it, l’incidente è avvenuto intorno alle 5:30 in località Campo, sulla strada che va da Olevano sul Tusciano a Battipaglia, in provincia di Salerno.
Coinvolte tre auto: una Toyota Yaris, una Wolkswagen Golf e una Kia Sportage.
La zona dell’incidente, sulla strada che collega Battipaglia e Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno
La vittima, una 35enne alla guida della Yaris, si sarebbe scontrata con una delle altre due durante un probabile sorpasso: sarebbe poi stata sbalzata fuori dall’abitacolo nel violento impatto.
È morta sul colpo: il corpo è stato ritrovato sotto un albero.
I soccorsi e i rilievi
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze.
Oltre ai soccorritori, presenti anche i carabinieri per i rilievi di rito.
C’è anche un ferito
Il bilancio è quello di una vittima e di un ferito.
Un 42enne, infatti, è stato medicato alla mano destra.
Per quel che riguarda la 35enne sbalzata dall’auto, si tratta della seconda donna morta in poche ore in un incidente stradale: giovedì 23 marzo, infatti, una 69enne è morta a Casandrino.