,,

Moto d'acqua della polizia, Salvini attaccato da un "alleato"

Il ministro all'Ambiente, Sergio Costa, ha definito "un reato" il caso del figlio di Matteo Salvini sulla moto d'acqua della polizia

Il ministro all’Ambiente, Sergio Costa, ha definito “un reato” il caso del figlio del ministro dell’Interno Matteo Salvini salito a bordo di una moto d’acqua della polizia. La replica del vicepremier non si è fatta attendere, e su Twitter ha scritto: “Agli insulti e alle sciocchezze del PD sono abituato, se ci si mettono anche quelli che dovrebbero essere ‘alleati’ la pazienza finisce“.

Come riporta Tgcom24, alla festa della Lega ad Arcore, Salvini è tornato a parlare anche della polemica sulla zingara che lo avrebbe minacciato di morte, e rincara la dose: “Solo in Italia una che è agli arresti domiciliari, che vive in una casa abusiva in un campo rom abusivo può minacciare di morte il ministro dell’Interno, ma per i giornalisti il problema non è questa fott…ssima zingara ma il ministro dell’Interno. Ma io vi do la mia parola che quella casa abusiva la radiamo al suolo”.

VIRGILIO NOTIZIE | 07-08-2019 08:22

salvini-moto-d-acqua Fonte foto: ANSA
,,,,,,,