Morto schiacciato dal trattore a Circello vicino Benevento: aveva 66 anni, la famiglia lo cercava da ore
Ancora una tragedia sul lavoro, il trattore si ribalta e lo schiaccia: morto 66enne nel Sannio
Tragico incidente nel Sannio. Un uomo di 66 anni è morto schiacciato dal trattore che stava guidando e che si è ribaltato. Il 66enne è stato trovato morto in un campo a Circello, in provincia di Benevento.
Morto schiacciato dal trattore a Circello
La tragedia si è verificata nella serata di mercoledì 21 giugno in un terreno agricolo di Circello (Benevento). Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto dai soccorritori nella tarda serata, travolto dal suo trattore.
Secondo una prima ricostruzione riportata dall’Ansa, il 66enne era al lavoro nel suo terreno alla guida del trattore quando, per cause da accertare, il mezzo si sarebbe ribaltato, finendogli addosso.
La famiglia lo cercava da ore
Sono stati i familiari a scoprire quanto accaduto e a lanciare l’allarme. Non vedendolo rientrare, si sono preoccupati e avrebbero iniziato a cercarlo per ore, fino alla tragica scoperta.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, i sanitari del 118 e il medico legale che ne hanno constatato il decesso.
14enne schiacciato dal trattore
Nelle stesse ore è avvenuto un altro incidente mortale dalla dinamica simile: un ragazzo di 14 anni è morto schiacciato da un trattore a Laureana di Borrello, in provincia di Reggio Calabria.
Da quanto emerso, il giovane si era messo alla guida del mezzo agricolo all’insaputa dei genitori, dopo aver rubato le chiavi.