Morto nell'incidente sul Raccordo a Roma dopo l'urto tra la sua moto e un'auto: traffico bloccato, lunghe code
È di un morto il bilancio dell'incidente avvenuto sul Raccordo Anulare a Roma. Il motociclista è deceduto dopo l'urto della sua moto contro un'auto
Un motociclista è morto in un incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, con un violento urto tra la sua moto e un’auto che non gli ha lasciato scampo. Il sinistro, avvenuto alle prime ore del mattino di mercoledì 29 maggio, ha provocato parecchio traffico e code di diversi chilometri nel tratto interessato.
Un morto nell’incidente sul Raccordo a Roma
L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo 32 della Pisana attorno alle 6 del mattino di mercoledì 29 maggio. A perdere la vita è stato un motociclista, le cui generalità non sono state rese note.
L’uomo, secondo quanto emerso, avrebbe urtato violentemente contro un’auto ed è stato sbalzato via. La vittima è stata trascinata per un centinaio di metri e purtroppo all’arrivo dei sanitari era già morto.
Nel cerchio in rosso la zona del GRA in cui è avvenuto l’incidente mortale
Accertamenti sulla dinamica
Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale Anas per tutti i rilievi del caso.
Alle forze dell’ordine spetterà cercare di ricostruire quanto accaduto per chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità per il sinistro mortale.
Traffico e code
L’incidente ha avuto pesanti conseguenze sulla viabilità, con traffico e lunghe code registrate dopo il sinistro avvenuto all’altezza del chilometro 62,400.
La carreggiata che è stata chiusa a partire dal chilometro 59,500 per permettere i rilievi in sicurezza. Il traffico ha portato a rallentamenti fino all’A91, Roma Fiumicino.
Attorno alle 8.45 il traffico è stato aperto sull’asse centrale, mentre sul punto dell’incidente sono rimaste chiuse corsia di sorpasso e centrale.