,,

Morto nell'incidente a Popoli vicino Pescara sulla statale: caduto dalla moto dopo aver perso il controllo

Incidente stradale a Popoli Terme, sulla statale Tiburtina Valeria, vicino Pescara: un motociclista è morto dopo aver perso il controllo della moto

Pubblicato: Aggiornato:

Un motociclista di 34 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale a Popoli Terme, vicino Pescara, dopo aver perso il controllo della sua moto.

La ricostruzione dell’incidente a Popoli

Secondo le prime informazioni dei soccorritori riportate da ‘Il Centro’, il centauro era in sella alla sua moto lungo la Ss 5 Tiburtina Valeria, nella zona dell’ospedale, quando ha perso il controllo del mezzo, finendo a terra.

Il tempestivo intervento del personale del 118, giunto sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e l’elicottero, si è rivelato purtroppo inutile. Le forze dell’ordine, arrivate sul posto, hanno avviato i rilievi e gli accertamenti di rito.

PopoliFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente stradale è avvenuto a Popoli, in provincia di Pescara, nella mattinata di lunedì 29 aprile.

Cosa è successo al motociclista morto a Popoli

‘Il Messaggero’ ha fornito ulteriori dettagli su quanto accaduto sulla statale 5 Tiburtina Valeria a Popoli Terme: il 34enne sarebbe finito rovinosamente contro il guardrail, dopo aver perso il controllo della sua moto.

Il motociclista, deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale, era con altri tre quando ha avuto l’incidente mortale. Non si esclude l’ipotesi di un malore.

Chi è il motociclista morto in un incidente a Popoli

Il centauro morto nell’incidente stradale avvenuto a Popoli Terme nella mattinata di lunedì 29 aprile è un 34enne di Cappelle sul Tavo, nella provincia di Pescara.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Carabinieri Fonte foto: iStock - Mrkit99
,,,,,,,,