,,

Morto Malcom Occhetto, figlio di Achille Occhetto: l'annuncio drammatico sui social dell'ex segretario del Pds

Il 52enne, filmaker e direttore della fotografia, è stato stroncato da un infarto in Spagna

Pubblicato:

Un grave lutto colpisce Achille Occhetto, ex segretario del Pds. Come annunciato dallo stesso ex senatore a perdere la vita è stato il figlio Malcom, stroncato da un infarto mentre si trovava in Spagna a Las Palmas. Malcom Occhetto, 52 anni, era filmaker e direttore della fotografia.

Morto Malcom Occhetto, l’annuncio social

Figlio dell’ex segretario del Pds ed Elisa Bove, Malcolm Occhetto è morto mentre si trovava in Spagna. Il padre Achille ha annunciato il decesso del 52enne sui social, con un post con una foto del figlio e delle parole struggenti: “Mio figlio Malcom è stato stroncato da un infarto a Las Palmas“.

“Lo comunico impietrito e con indicibile dolore ai suoi amici con questa immagine di vita” ha scritto Occhetto su Facebook. Nel giro di pochi minuti il post ricondiviso e commentato da migliaia di persone che hanno scritto un messaggio di cordoglio e vicinanza all’ex senatore.

Malcom era il primogenito del politico e della sua prima moglie, l’attrice di origine italo-somala Elisa Kadigia Bove. Il 52enne aveva lavorato come direttore della fotografia in alcune produzioni cinematografiche.

Il cordoglio di Piero Fassino

Il primo tra i politici ad abbracciare virtualmente l’ultimo segretario del Partito Comunista Italiano è il parlamentare Pd ed ex segretario Ds, Piero Fassino.

Sui social l’ex sindaco di Torino ha scritto: “Non ci sono parole che possano lenire l’immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso a Achille Occhetto prostrato dalla improvvisa scomparsa di Malcom”.

occhetto Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,