Morto investito da un treno a Maccarese vicino Roma, ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria
Dopo che un uomo è morto investito da un treno a Maccarese, nei pressi di Roma, si sono registrati ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria
Nelle prime ore del mattino di giovedì 26 settembre un uomo è morto investito da un treno a Maccarese, vicino a Roma, sulla linea ferroviaria Pisa-Roma. Quanto accaduto ha causato ritardi e cancellazioni nella circolazione dei treni.
- Morto investito da un treno a Maccarese vicino Roma: cosa è successo
- Ritardi e cancellazioni di treni sulla linea Pisa-Roma
- L'ultimo aggiornamento di Trenitalia sulla linea Pisa-Roma
Morto investito da un treno a Maccarese vicino Roma: cosa è successo
Stando a quanto riferito dall’agenzia AGI, l’uomo morto dopo essere stato investito da un treno attorno alle ore 8 di giovedì 26 settembre ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni.
Il cadavere dell’uomo deceduto sui binari del treno a Maccarese non è stato ancora identificato. Sul luogo dell’investimento sono intervenuti gli agenti della Polfer e il personale medico del 118.
L’uomo è stato investito da un treno attorno alle 8 del mattino di giovedì 26 settembre a Maccarese, vicino Roma.
Ritardi e cancellazioni di treni sulla linea Pisa-Roma
A causa degli accertamenti dell’autorità giudiziaria sulla morte dell’uomo investito a Maccarese, la circolazione dei treni ha subito forti rallentamenti.
Sul suo sito internet, Trenitalia ha fornito continui aggiornamenti sulla situazione della linea Pisa-Roma.
Il primo avviso relativo ai disagi sulla linea Pisa-Roma risale alle ore 8: “La circolazione è sospesa per il rinvenimento di una persona deceduta sulla linea a Maccarese. In corso gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi. Seguono aggiornamenti”.
L’ultimo aggiornamento di Trenitalia sulla linea Pisa-Roma
Di seguito, ecco l’ultimo aggiornamento fornito da Trenitalia sul suo sito internet alle ore 12,30: “La circolazione è tornata regolare. I treni Alta Velocità hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 40 minuti. I treni Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni”.
Nella nota di Trenitalia si legge ancora: “Il solo treno ICN 37646 Reggio Calabria Centrale (22:17) – Torino Porta Nuova (15:40) ha registrato un maggior tempo di percorrenza superiore a 200 minuti”.