,,

Morto in un incidente stradale tra Ruffano e Surano vicino Lecce in Salento: 22enne si ribalta dopo la curva

In un incidente stradale avvenuto tra Ruffano e Surano, vicino Lecce in Salento, è morto un ragazzo di 22 anni: la sua automobile si è ribaltata

Pubblicato:

Un ragazzo di 22 anni è morto in un drammatico incidente che si è verificato alle prime ore del mattino di giovedì 21 dicembre tra Ruffano e Surano, vicino Lecce, nel Salento.

Cosa si sa sull’incidente tra Ruffano e Surano

Stando alla ricostruzione dei fatti riportata dal ‘Corriere salentino’, il ventiduenne si trovava al volante di una Fiat Punto quando, all’altezza di una curva nella strada che collega Ruffano con Surano, avrebbe perso il controllo dell’automobile.

Il veicolo su cui era a bordo il ragazzo si è poi ribaltata più volte, per terminare infine la sua corsa nei campi circostanti.

RuffanoFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente mortale è avvenuto nelle prime ore del mattino di giovedì 21 dicembre tra Ruffano e Surano, vicino Lecce, nel Salento. A perdere la vita è stato un 22enne di Ruffano.

Inutili i soccorsi per il ragazzo morto vicino Lecce

Per il giovane non c’è stato nulla da fare: l’intervento del personale del 118 si è rivelato purtroppo inutile. Sul luogo dell’incidente si sono presentati anche i carabinieri, che si sono occupati di eseguire i rilievi di rito, utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco di Tricase.

Chi è la vittima dell’incidente in Salento

Il ragazzo deceduto nell’incidente avvenuto nelle prime ore del mattino di giovedì 21 dicembre tra Ruffano e Surano è F.G., un ventiduenne di Ruffano.

Stando alle prime informazioni, al momento dello schianto stava viaggiando da solo e pare che stesse raggiungendo l’azienda per cui lavorava.

Incidente tra Ruffano e Surano Fonte foto: iStock - ChiccoDodiFC
,,,,,,,,