Morto in un incidente ad Anzio vicino a Roma sull'Ardeatina dopo un malore alla guida: schianto contro un muro
Incidente fatale ad Anzio, Roma. Un uomo ha avuto un malore mentre era alla guida ed è morto dopo essersi schiantato su un muro: la ricostruzione
Un uomo di 62 anni è morto per un incidente ad Anzio, nella città metropolitana di Roma. Il conducente era alla guida sulla via Ardeatina quando, dopo un malore, è stato protagonista di uno schianto per lui fatale. L’uomo ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un muro, morendo sul colpo.
Chi è l’uomo morto sulla Ardeatina ad Anzio
La vittima era un costruttore di Ardea, come riporta Roma Today. La sua salma è stata portata all’ospedale Riuniti di Anzio.
Inutili i soccorsi, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Il punto dov’è avvenuto l’incidente
La ricostruzione dell’incidente
Lo schianto gli è stato fatale. L’uomo ha accusato un malore mentre era alla guida: per evitare di finire contro altre vetture, ha tentato di riprendere il controllo dell’auto ma è finito contro un muro di cinta.
Questo quanto ricostruito dalla polizia locale di Anzio, coordinata dal vice comandante Nicoletta Perci.
L’incidente è avvenuto questa mattina sulla via Ardeatina ad Anzio, all’altezza di via delle Cinque Miglia e dell’Agriturismo Vallemaggio.
I precedenti nella zona
Non si tratta di una novità per quanto riguarda questa zona. Il litorale a sud di Roma è stato già teatro di diversi incidenti tragici negli ultimi anni.
Nel 2022, due ragazze di 22 e 21 anni morirono in via della Pineta, nel comune di Anzio.
La Fiat Punto sulla quale viaggiavano uscì di strada finendo contro un albero: lo schianto fu fatale per entrambe.