,,

Morto in un incidente a Truccazzano vicino Milano nello scontro auto-tir sulla provinciale 39: aveva 50 anni

Un uomo di 50 anni è morto sulla strada provinciale 39 a Truccazzano, vicino Milano, dopo l'incidente tra la sua auto e un tir

Pubblicato: Aggiornato:

Tragedia sull’asfalto. Un uomo di 50 anni è morto venerdì 22 marzo sulla strada provinciale 39 a Truccazzano, vicino Milano. Era al volante della sua auto quando è rimasto vittima di uno scontro con un tir. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del Fuoco e i carabinieri. Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Accertamenti in corso sulla dinamica.

La dinamica dell’incidente tra auto e tir a Truccazzano

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 10:45 sulla strada provinciale 39 di Truccazzano, vicino Milano, all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale 14.

Secondo Prima la Martesana, l’auto coinvolta sarebbe una Fiat 500 gialla.

incidente morto truccazzano milanoFonte foto: Tuttocittà.it
Incidente a Truccazzano, vicino Milano, all’incrocio tra la strada provinciale 39 e la strada provinciale 14

Il Giorno riferisce che lo scontro sarebbe avvenuto a una rotonda: sembra che l’auto provenisse da Rivolta d’Adda e che volesse svoltare a sinistra quando, per motivi da accertare, sarebbe stata centrata dal tir.

Il conducente del mezzo pesante sarebbe rimasto illeso.

Inutili i soccorsi per salvare l’uomo

La centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) aveva inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, oltre all’elisoccorso.

L’uomo, però, sarebbe morto sul colpo: i vigili del fuoco avrebbero avuto difficoltà a estrarre il 50enne dalle lamiere per rianimarlo, secondo quanto riferito da Fanpage.

Sul posto, oltre ai soccorritori e ai vigili del fuoco, anche i carabinieri della Compagnia di Pioltello la e polizia locale per i rilievi di rito che serviranno ad accertare la dinamica dell’incidente.

Chi è la vittima

Secondo quanto riferito da Monza Today, la vittima sarebbe un uomo italiano di 50 anni, residente nella provincia di Bergamo.

morto-incidente-truccazzano-milano-tir-camion Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,