Morto in un incidente a Truccazzano vicino Milano nello scontro auto-tir sulla provinciale 39: aveva 50 anni
Un uomo di 50 anni è morto sulla strada provinciale 39 a Truccazzano, vicino Milano, dopo l'incidente tra la sua auto e un tir
Tragedia sull’asfalto. Un uomo di 50 anni è morto venerdì 22 marzo sulla strada provinciale 39 a Truccazzano, vicino Milano. Era al volante della sua auto quando è rimasto vittima di uno scontro con un tir. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del Fuoco e i carabinieri. Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Accertamenti in corso sulla dinamica.
- La dinamica dell'incidente tra auto e tir a Truccazzano
- Inutili i soccorsi per salvare l'uomo
- Chi è la vittima
La dinamica dell’incidente tra auto e tir a Truccazzano
L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 10:45 sulla strada provinciale 39 di Truccazzano, vicino Milano, all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale 14.
Secondo Prima la Martesana, l’auto coinvolta sarebbe una Fiat 500 gialla.
Incidente a Truccazzano, vicino Milano, all’incrocio tra la strada provinciale 39 e la strada provinciale 14
Il Giorno riferisce che lo scontro sarebbe avvenuto a una rotonda: sembra che l’auto provenisse da Rivolta d’Adda e che volesse svoltare a sinistra quando, per motivi da accertare, sarebbe stata centrata dal tir.
Il conducente del mezzo pesante sarebbe rimasto illeso.
Inutili i soccorsi per salvare l’uomo
La centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) aveva inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, oltre all’elisoccorso.
L’uomo, però, sarebbe morto sul colpo: i vigili del fuoco avrebbero avuto difficoltà a estrarre il 50enne dalle lamiere per rianimarlo, secondo quanto riferito da Fanpage.
Sul posto, oltre ai soccorritori e ai vigili del fuoco, anche i carabinieri della Compagnia di Pioltello la e polizia locale per i rilievi di rito che serviranno ad accertare la dinamica dell’incidente.
Chi è la vittima
Secondo quanto riferito da Monza Today, la vittima sarebbe un uomo italiano di 50 anni, residente nella provincia di Bergamo.