Morto Bryan Randall, compagno dell'attrice Sandra Bullock: aveva 57 anni, combatteva contro la SLA da tre anni
Grave lutto per Sandra Bullock, morto il compagno 57enne Bryan Randall: da anni lottava contro la SLA
Bryan Randall, compagno dell’attrice americana Sandra Bullock, è morto. Ad annunciare il decesso dell’ex modello e fotografo è stata la stessa famiglia tramite un comunicato in cui è stato svelato che l’uomo, 57 anni, è morto a causa dell’aggravarsi della malattia, la SLA, contro cui combatteva da anni.
Lutto per Sandra Bullock
Un grave lutto per l’attrice americana Sandra Bullock, legata sentimentalmente a Randall dal 2015. Il 57enne, ex modello e poi diventato fotografo, è morto lo scorso 5 agosto dopo aver combattuto per diversi anni contro la SLA.
La famiglia, annunciando la morte di Randall, ha fatto sapere che era stata espressa volontà dell’uomo tenere nascosta la malattia: “Bryan ha scelto di tenere riservato il suo viaggio con la Sla e le persone che si sono prese cura di lui hanno fatto del loro meglio per rispettare la sua richiesta”.
Il dolore della famiglia
A dedicare un pensiero a Bryan Randall anche Gesine Bullock-Prado, sorella di Sandra, che sui social ha ricordato il cognato e si è stretta alla sorella che è stata al fianco dell’uomo fino alla fine.
“Sono convinta che Bry abbia trovato il miglior posto per pescare in paradiso e stia già gettando la sua esca” ha scritto Gesine, sottolineando che “c’è un po’ di conforto nel sapere che aveva il meglio delle cure dalla mia fantastica sorella e dal gruppo di infermieri che si sono presi cura di lui”.
Poi un messaggio a tutti coloro che vorranno rendere omaggio a Bryan Randall: “Riposa in pace, Bryan. Al posto dei fiori, fate una donazione alla SLA Association e al Massachusetts General Hospital”.
L’amore tra Bullock e Randall
Bryan Randall, come detto, era legato a Sandra Bullock da otto anni. Un legame, quello tra i due, nato nel 2015 e andato avanti negli anni lontano dalla luce di riflettori, tanto che la relazione è stata ufficializzata soltanto dopo più di un anno al matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux.
E Bullock, in un’intervista nel 2021, aveva sottolineato di aver trovato l’amore con Randall: “Ho trovato l’amore della mia vita abbiamo due figli bellissimi, anzi tre figli, compresa la sua, e questa è la cosa più bella di sempre”.