Morto a Palermo nello schianto in moto contro un albero, indagini dopo l'incidente in via Dante
Nella serata di lunedì 1° aprile in via Dante a Palermo si è verificato un incidente in cui un motociclista è morto dopo uno schianto contro un albero
Un motociclista è morto dopo uno schianto contro un albero in un incidente avvenuto nella tarda serata di lunedì 1° aprile in via Dante a Palermo.
- Cosa è successo a Palermo
- I soccorsi dopo l'incidente mortale a Palermo
- Chi è la vittima dell'incidente di Palermo
- Schianto contro un albero anche a Francavilla d'Ete
Cosa è successo a Palermo
Il motociclista, come riportato da ‘Palermo Today’, si è schiantato contro un albero con la sua moto T-Max, poco prima dell’incrocio con piazza Virgilio.
Secondo i primi accertamenti, sembra che nell’incidente non siano stati coinvolti altri mezzi. La Polizia Municipale ha avviato le indagini su quanto accaduto in via Dante a Palermo.
I soccorsi dopo l’incidente mortale a Palermo
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti. Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili urbani e un’ambulanza del 118. Per il motociclista coinvolto nello schianto, però, non c’è stato nulla da fare.
Chi è la vittima dell’incidente di Palermo
Stando a quanto riferito da ‘Palermo Today’, il motociclista morto a Palermo dopo lo schianto contro un albero è un cittadino romeno di 53 anni.
Schianto contro un albero anche a Francavilla d’Ete
Un altro schianto contro un albero è costato la vita, a Francavilla d’Ete (vicino Fermo), a un ragazzo di 21 anni. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, attorno alle 19,30 di lunedì 1° aprile un’automobile con a bordo 5 giovani, forse di ritorno da una gita fuori paese, è finita fuori strada mentre percorreva la strada provinciale 34 che collega Francavilla d’Ete alla Macina, frazione di Mogliano.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, l’auto su cui viaggiavano ha sbandato ed è finita fuori strada. L’utilitaria ha impattato violentemente contro un albero e ha concluso la sua corsa sotto la scarpata.