,,

Morti nello schianto contro un muro a Montesilvano vicino Pescara: intrappolati nell'auto, inutili i soccorsi

Un uomo e una donna di 23 e 33 anni sono morti in un incidente stradale a Montesilvano: l'auto si è schiantata contro il muro in una galleria

Pubblicato:

Incidente stradale mortale nella notte in Abruzzo. Due persone sono morte dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è andata a schiantarsi contro il muro di cemento di una galleria a Montesilvano, vicino Pescara. Inutili i soccorsi.

Incidente in galleria a Montesilvano

L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile, poco prima delle 3, lungo la statale 714 nel territorio comunale di Montesilvano, in provincia di Pescara.

Secondo quanto riporta Ansa, lo schianto è avvenuto all’interno di una galleria: l’auto ha sbandato ed è andata a schiantarsi contro il muro di cemento.

Morti nello schianto contro un muro a Montesilvano vicino Pescara: intrappolati nell'auto, inutili i soccorsiFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente lungo la statale 714 a Montesilvano, in provincia di Pescara

Morti due ragazzi di 23 e 33 anni

L’impatto con il muro è stato violentissimo e per le due persone che viaggiavano a bordo dell’auto non c’è stato niente da fare.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due, i cui corpi si trovavano fra le lamiere accartocciate della vettura.

Secondo quanto riporta il quotidiano locale Il Pescara, le vittime sono un ragazzo di 23 anni residente a Pescara e una donna di 33 anni residente a Montesilvano, entrambi originari della Romania.

La dinamica

Oltre al 118, sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Il tratto della statale interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Pescara, che sta svolgendo vari accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione riportata da Il Pescara, l’auto sarebbe finita contro il muro della galleria dopo aver tamponato un’altra vettura.

morti-schianto-auto-muro-pescara-montesilvano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,