,,

Morte piccolo Diego, giornalista piange in diretta al Tg3

Durante il Tg3 Basilicata la giornalista non trattiene la commozione per la tragica notizia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una tragedia che ha scosso tutta Italia ed in particolare la Basilicata. La morte del piccolo Diego, a soli 3 anni, caduto e annegato sulla foce del Bradano dopo essersi allontanato dai genitori mentre giocava, è stato un duro colpo per tutta la comunità di Bernalda (Matera). Non è riuscita a trattenere le lacrime nemmeno la giornalista Maria Vittoria Morano che è scoppiata a piangere durante il Tg3 regionale mentre leggeva la notizia.

La notizia tragica. Secondo la prima ricostruzione fatta dai Carabinieri, il bambino, figlio unico, si sarebbe allontanato da casa mentre giocava con i cani di famiglia e poi sarebbe scivolato sull’argine del fiume Bradano, nei pressi della foce, finendo in acqua e annegando. Le ricerche, dopo l’allarme dato dai genitori che non hanno più ritrovato il bambino nelle vicinanze, sono andate avanti tutta la notte, fino a quando i cani molecolari hanno ritrovato il cadavere del bambino ieri mattina.

Lacrime in diretta. Un dolore molto forte per tutta Metaponto di Bernalda, la provincia di Matera e tutta la Basilicata. Non è stata immune dal provare dolore e manifestarlo nemmeno la giornalista del Tg3 Basilicata, Maria Vittoria Morano, che proprio mentre leggeva la tragica notizia, nell’edizione regionale delle ore 14 su Rai3 per la zona Basilicata, non è riuscita a trattenere la commozione. La speaker, dopo alcune pause con la voce rotta dal pianto, è riuscita a completare, a fatica, la lettura della notizia, voltando pagina e passando alle altre news.

tg3 Fonte foto: Ansa/Twitter
,,,,,,,,