,,

M5S, è morta la mamma di Alessandro Di Battista

L'annuncio del decesso della donna è stato dato dallo stesso esponente del Movimento 5 Stelle su Facebook

Un grave lutto ha colpito Alessandro Di Battista: la mamma Maria Grazia Mercuri, di 74 anni, è morta. A confermare la notizia è stato lo stesso esponente del Movimento 5 Stelle, che, sulla sua pagina ‘Facebook’, ha ringraziato tutti per i messaggi d’affetto ricevuti in queste ore.

Alessandro Di Battista ha annunciato, sempre via social, che i funerali della madre si terranno nella giornata di martedì 12 novembre.

Questo il messaggio di Di Battista: “Vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto. I funerali di una grande Donna, mia madre, si terranno domani alle 11.00 a Roma a Santa Chiara, piazza dei Giuochi Delfici. Evviva lei!”.

Sui social network, sono già tanti i messaggi d’affetto e vicinanza a Di Battista pubblicati dagli esponenti del Movimento 5 Stelle.

Alessandro Amitrano ha scritto su ‘Facebook’: “Un forte abbraccio ad Alessandro Di Battista per la perdita della mamma”.

Sempre via ‘Facebook’, Andrea Caso ha manifestato la sua vicinanza al collega di partito: “Mi stringo insieme agli attivisti di Marano di Napoli e del mio collegio al dolore che ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia. A lui il mio abbraccio per la perdita della cara mamma, immaginando quanto doloroso possa essere perdere un genitore”.

 

 

VIRGILIO NOTIZIE | 11-11-2019 09:32

I personaggi famosi morti nel 2019 Fonte foto: Ansa
I personaggi famosi morti nel 2019
,,,,,,,