,,

Morta a 19 anni nello scontro frontale tra due auto a Zola Predosa vicino Bologna: ferite altre due donne

Una ragazza di 19 anni è morta in uno scontro frontale tra due auto avvenuto alle porte di Bologna, ferite altre due donne

Pubblicato:

Ancora sangue sulle strade italiane. È di una vittima e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Zola Predosa, nel Bolognese. A perdere la vita nello scontro tra due auto è stata una ragazza di 19 anni, ferite e ricoverate in ospedale altre due donne.

Scontro frontale tra due auto nel Bolognese

Il tragico incidente si è verificato nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 giugno a Zola Predosa, in località Ponte Ronca, alle porte di Bologna.

Secondo quanto riporta Ansa, attorno all’una e trenta c’è stato uno scontro frontale tra due auto lungo la nuova Bazzanese, l’asse attrezzato sud-ovest di Bologna.

Morta a 19 anni nello scontro frontale tra due auto a Zola Predosa vicino Bologna: ferite altre due donneFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente a Zola Predosa, vicino Bologna

La dinamica

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, al vaglio dei carabinieri di Borgo Panigale intervenuti sul posto per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi di rito.

Secondo una prima ricostruzione, una Dacia Duster condotta dalla 19enne si sarebbe scontrata frontalmente con un Fiat Ducato con a bordo due donne. Violento l’impatto, che non ha lasciato scampo alla ragazza.

Morta una ragazza di 19 anni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la vittima si chiamava Daria Teodora Rotaru: di origini rumene, era residente a Valsamoggia.

Ferite le altre due donne di 45 e 62 anni rimaste coinvolte nell’incidente: soccorse dai sanitari, sono state trasportate in ambulanza con un codice di media gravità all’ospedale Maggiore di Bologna.

incidente-bologna Fonte foto: ANSA/Facebook
,,,,,,,,