,,

Monica Carmen Comegna, l'attrice è morta a 43 anni: aveva accusato una febbre molto alta

L'attrice Monica Carmen Comegna, 43 anni, originaria di Casoli, in provincia di Chieti, è morta nella giornata di giovedì 2 febbraio 2023

Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

L’attrice Monica Carmen Comegna, 43 anni, è morta nella giornata di giovedì 2 febbraio 2023.

Era stata ricoverata alcuni giorni fa all’ospedale Renzetti di Lanciano, in seguito a un malore che le aveva causato una febbre molto alta. Ne ha dato notizia il ‘Corriere della Sera’.

Il ricovero e il decesso

Monica Carmen Comegna era stata ricoverata all’ospedale Renzetti di Lanciano dopo un malore che le aveva provocato una febbre molto alta. In ospedale le sue condizioni di salute non sono migliorate ma, anzi, sono degenerate fino alla morte.

Monica Carmen ComegnaFonte foto: ANSA
L’attrice Monica Carmen Comegna ha debuttato al cinema tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila. Ha recitato anche in tv sul set di fiction molto popolari, da ‘Don Matteo’ a ‘R.I.S. – Delitti imperfetti’.

Maggiori dettagli

Nei giorni scorsi, stando a quanto riportato da ‘Il Centro’, Monica Carmen Comegna si trovava sul treno Roma-Pescara per far ritorno a casa, ma il convoglio tra Carsoli e Tagliacozzo era stato costretto a fermarsi a causa di una smottamento del terreno. Quel giorno pioveva e faceva molto freddo.

I funerali di Monica Carmen Comegna sono previsti nella giornata di venerdì 3 febbraio, alle ore 16,30, a Santa Reparata, a Casoli.

Chi era Monica Carmen Comegna: vita e carriera

Monica Carmen Comegna, originaria di Casoli, in provincia di Chieti, lascia una bimba piccola, Nina, e il suo compagno Enrico.

Aveva debuttato come attrice al cinema tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila: nel 1999 aveva recitato nel film ‘Terra Rossa’ di Giorgio Molteni. Nel 2001 aveva lavorato assieme a Rupert Everett ed Elle Macpherson sul set del film ‘South Kensington’.

Ha recitato anche in ‘Una famiglia per caso’, film del 2003 trasmesso su Rai 1, ‘L’altra donna’, al fianco di Alessio Boni e Anita Caprioli e nelle fiction tv ‘Stiamo bene insieme’, ‘Don Matteo’ e ‘R.I.S. – Delitti imperfetti’.

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,