,,

Modena, tre donne sequestrate per una notte intera e violentate: otto uomini arrestati. Cosa è successo

Tre donne sono state sequestrate e tenute in ostaggio per una notte intera da 8 uomini, che sono poi stati arrestati dai Carabinieri

Pubblicato il:

Tre donne sono state sequestrate e tenute in ostaggio per una notte intera da 8 uomini, che sono poi stati arrestati dai Carabinieri una volta che le vittime sono riuscite a dare l’allarme. Tra le vittime, che avrebbero subito anche violenze sessuali, ci sarebbe anche un giovane.

La prima ricostruzione dei fatti

Secondo quanto reso noto dalla ‘Gazzetta di Modena’ e riportato da ‘La Repubblica’, tutto è accaduto nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre in un casolare a Novi, in provincia di Modena. Le vittime del sequestro di persona e di violenza sessuale sarebbero due donne di origine filippine di 40-50 anni e una giovane di 32 anni, assieme a un altro giovane di cui non si conosce l’età. Questi ultimi sarebbero i figli delle due donne.

Tutti e quattro avrebbero subito violenze sessuali, i cui segni sul corpo sono stati riscontrati sul posto dal personale del 118, prima del trasporto in ospedale. Le vittime avrebbero riferito di trovarsi nella provincia di Modena per turismo e di essere finite in quel casolare dopo aver accettato un passaggio in auto da alcuni pakistani, i quali, anziché portarle nel luogo concordato, le avrebbero portate nel casolare dove è scattata la violenza.

NoviFonte foto: Tuttocittà
La vicenda è avvenuta in un casolare a Novi, nella provincia di Modena, nella notte tra domenica 11 dicembre e lunedì 12 dicembre.

L’allarme dato dalle vittime e la segnalazione di alcuni residenti

I Carabinieri sono intervenuti nella mattinata di lunedì dopo la segnalazione di alcuni residenti, a cui due delle vittime avevano chiesto aiuto tentando di uscire da una finestra del casolare, mentre gli 8 uomini dormivano all’interno della struttura.

Il casolare

Secondo quanto riferito da alcuni residenti, il casolare era disabitato fino a un anno fa. Il ‘padrone di casa’, stando a quanto riportato da ‘La Repubblica’, non sarebbe tra gli uomini arrestati dai Carabinieri.

Carabinieri Fonte foto: iStock - ChiccoDodiFC
,,,,,,,,