,,

Ministro Bellanova, gaffe social: presa in giro per la frase

Il Ministro delle Politiche Agricole posta un video con un errore imperdonabile

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

In un mondo virtuale fatto di post e tweet il web niente perdona. Ne sa qualcosa anche il Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova che si è resa protagonista di una gaffe concettuale e grammaticale che le ha fatto fare brutta figura esponendola alla pubblica gogna della rete e dei suoi avversari politici.

La Bellanova andando in visita, in Sardegna, per la precisione ad Oristano, ha postato una story su Instagram ma con un titolo da rivedere: “A visitare una importante realtà di coltivatori ovini a Oristano“. Insomma non è che gli ovini si coltivino… Ed allora i commenti degli haters si sono susseguiti e la gaffe è diventata virale.

Tanto che l’ex ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio della Lega non ha perso tempo per sottolineare lo scivolone dell’esponente di Italia Viva e sempre su Instagram ha commentato: ‘Il “ministro” Bellanova in visita ad un “importante realtà di COLTIVATORI OVINI” COLTIVATORI OVINI? E quando visiterà gli allevatori di riso?? STUDIA!!!’. 

Allarme cinghiali, in piazza a Roma agricoltori e allevatori Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,